VIDEO | Meloni nascosta dalla giacca, la comunità palestinese accusa: “Si parlava di Gaza, indegno fare il clown”

PoliticaVIDEO | Meloni nascosta dalla giacca, la comunità palestinese accusa: “Si parlava di Gaza, indegno fare il clown”

NAPOLI – “Sono state vergognose le reazioni della presidente del Consiglio italiana in parlamento. Ha fatto la parte del clown quando si parlava delle vittime a Gaza, dei bambini, delle donne, della distruzione“. Interviene così Omar Suleiman, rappresentante della comunità palestinese di Napoli, a cui non sono sfuggite le immagini del siparietto della premier Giorgia Meloni in aula che si è coperta il volto con la giacca mentre si parlava della guerra a Gaza.
Il comportamento di Meloni – dice Suleiman, prima di annunciare il ricavato del concerto Life for Gaza tenutosi a Napoli – non è degno di questo Paese. Dopo l’astensione nel Consiglio di sicurezza sugli aiuti umanitari, quest’ultima scena in parlamento è stata il massimo che può fare un presidente del Consiglio di un importante Paese del Mediterraneo quale è l’Italia”.

LEGGI ANCHE: “Non mi guardi con quello sguardo inquietante”: e la premier si nasconde sotto la giacca. Il caso sul Wall Street Journal

L’articolo VIDEO | Meloni nascosta dalla giacca, la comunità palestinese accusa: “Si parlava di Gaza, indegno fare il clown” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari