Musica e bar ‘multisensoriali’ per le spiagge di Ostia: ecco le novità 2024

PoliticaMusica e bar ‘multisensoriali’ per le spiagge di Ostia: ecco le novità 2024

ROMA – A Roma, a Ostia, aria di iodio ma non solo… È partita la stagione tra ombrelloni, lettini, aperitivi e ‘buona musica’. L’ordinanza del Comune stabilisce l’apertura fino alle 19 per gli stabilimenti e la musica accesa al massimo fino alle 3 di notte nelle discoteche sul Litorale romano, per tutta la settimana senza distinzione tra giorni feriali e festivi. Questi i principali accordi stretti tra Roma Capitale e gli imprenditori balneari.

Saranno inoltre esibiti cartelli per avvisare che l’accesso al mare è libero e gratuito, anche attraversando i cancelli degli stabilimenti stessi che dovranno aumentare i varchi di accesso pubblico.

Sporting Beach, Tibidado Beach, Kursaal, Corallo e Shilling, non certo ultimo per importanza vista la posizione ‘strategica’ dello stabilimento situato direttamente sulla rotonda di Ostia, sono solo una parte delle fantastiche location in via Amerigo Vespucci strapieno di gente in certa di divertimento. Di giorno ‘luoghi di rilassamento’, si trasformano con il trascorrere della giornata in ‘luoghi magici’ con aperitivi al tramonto, lounge bar ‘multisensoriali’ capaci di dare vita a uno stato di relax e comfort, per poi passare al dopocena in discoteca con il migliore djset del momento al chiaro di luna.

L’articolo Musica e bar ‘multisensoriali’ per le spiagge di Ostia: ecco le novità 2024 proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari