Lega, niente pratone per Vannacci: la festa si sposta in hotel

PoliticaLega, niente pratone per Vannacci: la festa si sposta in hotel

VITERBO – C’è confusione e smarrimento a Viterbo, tra i militanti di Roberto Vannacci che attendono il generale. E’ la prima festa del movimento “Noi con Vannacci” e già ieri, causa maltempo, il programma è stato annullato: niente dibattiti, grigliata né intrattenimento musicale di sera, come recitava la locandina. Pochi i militanti che ieri si aggiravano nel pratone del centro sportivo Bullicame, una cinquantina scarsi, non un gran colpo d’occhio, platea deserta. Niente pioggia a dire il vero, ma le nuvole grigie hanno indotto gli organizzatori ad annullare tutto a parte il taglio del nastro. L’ex senatore Umberto Fusco, animatore della festa, ha preferito annullare. “Flop? No, ma siamo sotto attacco del maltempo da giorni”, dice.

Anche oggi la situazione appare precaria. “A causa delle avverse condizioni meteorologiche”, fanno sapere dall’ufficio stampa, la festa viene spostata al chiuso. Nonostante al momento su Viterbo splenda il sole, pur con delle nuvole, e il meteo dell’Aeronautica militare avverte di una possibile pioggia pomeridiana: 30% di probabilità tra le 16 e le 18. Gli organizzatori, però, preferiscono abbandonare il prato del centro sportivo, meglio la sala di un albergo. Epperò c’è confusione. Due comunicati dell’ufficio stampa, a pochi minuti l’uno dall’altro, fanno confusione: il primo dà appuntamento alla sala delle conferenze delle Terme dei Papi; il secondo corregge il tiro: appuntamento “non alle Terme dei Papi come scritto precedentemente”, ma alla sala delle conferenze delle Terme Salus.
Appuntamento alle 16, Vannacci è previsto alle 19.15, salvo ulteriori sorprese.

L’articolo Lega, niente pratone per Vannacci: la festa si sposta in hotel proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari