In estate Alice torna in tour con “Master Songs”

AttualitàIn estate Alice torna in tour con "Master Songs"

Una selezione dei brani a lei più cari e significativi
Milano, 15 mag. (askanews) – Alice torna in tour tra luglio e agosto, con “Master Songs”, il nuovo progetto musicale che prenderà il via il 13 luglio dall’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati.
Insieme a Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre e Chiara Trentin al violoncello acustico e elettrico, Alice propone un programma che la vede sempre di più orientata alla ricerca di contenuti esistenziali, culturali, spirituali e poetici.
Una selezione dei brani a lei più cari e significativi della propria produzione musicale come cantautrice e interprete, con una particolare attenzione alla poesia, di P. P. Pasolini, P. Cappello e M. Di Gleria, portata in musica rispettivamente da M. Di Martino, Alice e M. Liverani, e alla canzone d’autore di Battiato, Camisasca, Dalla, De Andrè, De Gregori, Di Martino, Fossati, Guccini.
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music and Arts, queste le date annunciate: 13 luglio, Porto Recanati – Arena Beniamino Gigli 16 luglio, Udine – Castello di Udine 20 luglio, Monte Sant’Angelo (FG) – Abbazia di Santa Maria di Pulsano – Festambiente 26 luglio, Arenzano – Villa Figoli 2 agosto, Scolacium (CZ) – Parco Archeologico – Festival Armonie d’Arte 4 agosto, Catania – Villa Bellini 5 agosto, Palermo – Teatro di Verdura
Biglietti in vendita al link https://linktr.ee/alicetour

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles