HomeNewsFdI Napoli: “La V Municipalità chiusa al dialogo, atteggiamenti inaccettabili”

FdI Napoli: “La V Municipalità chiusa al dialogo, atteggiamenti inaccettabili”

-

Parla Armando Manzo, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia al Vomero

“Voglio ribadire al Presidente della V Municipalità che il mio impegno è per una politica trasparente e orientata al bene comune. Ho sempre ascoltato, e continuerò a farlo, le istanze di tutti i cittadini.

Per questi motivi ritengo vergognoso che la presidente Cozzolino ‘ordini’ al consigliere dell’VIII Municipalità Salvatore Passaro, un rappresentante istituzionale, di non occuparsi delle problematiche della V Municipalità e di concentrarsi esclusivamente sul territorio di sua competenza. Siamo di fronte a una vicenda triste”.

È quanto afferma Armando Manzo, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia al Vomero, in merito alla controversa risposta ricevuta dalla presidente della V Municipalità riguardo la richiesta di rimozione di alcune campane per la raccolta differenziata.

“Voglio precisare che la richiesta avanzata insieme al consigliere Passaro non ha nulla di personale né tantomeno clientelare”, continua Manzo.

“Non si può impedire a nessuno di dedicarsi al bene collettivo. Prima che consiglieri o esponenti politici siamo cittadini e, come tali, abbiamo il diritto di denunciare situazioni problematiche quando se ne ravveda la necessità”.

Secondo il rappresentante di Fratelli d’Italia, “la Presidente Cozzolino, nella sua risposta, ha tentato invano di scaricare la responsabilità derivante dalla sua incapacità di governare.

Il nervosismo causato dall’attività politica del centro-destra è evidente e rappresenta un campanello d’allarme che la sta conducendo su una strada senza ritorno”.

Manzo sottolinea inoltre la necessità di un confronto trasparente e costruttivo: “È mia intenzione vigilare, proporre e collaborare con tutti per il bene comune.

Chiederò al consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Giorgio Longobardi, di informare il Sindaco Manfredi su questi atteggiamenti poco adeguati da parte della Presidente Cozzolino.

Il confronto e la trasparenza devono rappresentare i capisaldi di una buona amministrazione. Continuerò a lavorare affinché questi valori siano rispettati”.

POST RECENTI

Il grande tennis sbarca a Parma

Dal 14 al 20 giugno la 5^Emilia-Romagna Tennis Cup sui campi del Castellazzo con alcuni tra i migliori esponenti del gioco sulla terra rossa Il...

Finanza, credito e crisi d’impresa: a Biella il convegno dell’Unione Giovani Commercialisti

È in programma venerdì 12 giugno 2026 alle ore 14:00, presso l’Auditorium Città Studi di Biella, il convegno promosso dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed...

Rc Auto, Sangiuliano (FdI): “In Campania assicurazioni fino a tre volte più care”

“C’è una profonda iniquità a danno dei cittadini della regione Campania costretti a pagare l’assicurazione RC auto tre volte di più rispetto al cittadino di...

Granchio blu in Campania: istituzioni, università e ricerca unite per la tutela del comparto ittico

Regione Campania, mondo accademico e istituti di ricerca in campo per monitorare la presenza del Granchio blu lungo i litorali regionali. I primi risultati del...

POST POPOLARI