Emily Ratajkowski critica la missione nello spazio di Blue Origin: “Sono disgustata”

MondoEmily Ratajkowski critica la missione nello spazio di Blue Origin: “Sono disgustata”

ROMA – La missione nello spazio di sole donne organizzata da Blue Origin non ha colpito tutti. All’indomani del lancio del razzo New Shepard, Emily Ratajkowski si è fatta portabandiera dei critici dell’operazione. Con un video pubblicato su TikTok, la modella si è espressa contro dicendosi “disgustata”, definendola “Roba da fine del mondo, oltre la parodia”.

Ratajkowski ha, poi, spiegato le sue ragioni: “Insomma, tieni a Madre Terra, ti interessi di Madre Terra, e stai salendo su un’astronave costruita e pagata da un’azienda che da sola sta distruggendo il Pianeta?”. E ha continuato: “Guardate la situazione mondiale e pensate a quante risorse sono state investite per mandare queste donne nello spazio. Per cosa? Qual era il marketing in quel caso? Per poi cercare di farla sembrare…”. Blue Origin è una società privata fondata da Jeff Bezos, ‘papà’ di Amazon. Nell’equipaggio tutto al femminile c’era anche la sua futura moglie, Lauren Sanchez, oltre che la cantante Katy Perry.

@emrata

♬ original sound – Emrata

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari