Consegna della merce quotidiana in tutta Italia
Milano, 10 ott. (askanews) – Ceva Logistics ha sottoscritto un contratto di distribuzione con il gruppo Calzedonia per il brand Signorvino, insegna di negozi enogastronomici. In base a questo recente accordo, Ceva Logistics gestirà la distribuzione della merce di Signorvino in tutta Italia.
In particolare, l’operatore logistico garantirà una distribuzione quotidiana della merce presso i punti vendita del brand dislocati da Milano a Bologna, da Firenze fino a Roma. L’attività è resa possibile dalla piattaforma di San Giuliano milanese di Ceva Logistics, Ground, dotata di una superficie di circa 12.000 metri quadrati.
Il servizio di distribuzione svolto per Signorvino, in particolare, richiede un valore aggiunto dal momento che il brand è presente con i propri 33 negozi monomarca a fine 2023, in posizioni spesso all’interno di centri storici, come quello situato in Piazza Duomo a Milano.
“La dedizione delle nostre persone, insieme all’affidabilità delle nostre consegne, rappresentano alcuni degli elementi che ci distinguono e che ci hanno portato a questa partnership di grande importanza – ha dichiarato Augusto Leonida, head of Ground – Crediamo che il valore aggiunto apportato Ceva a questa collaborazione risieda nella nostra capacità di consegnare prodotti delicati come il vino anche in situazioni complesse, come le zone pedonali o le Ztl. Questo dimostra la nostra abilità nel superare sfide e nell’assicurare che il prodotto dei nostri clienti arrivi a destinazione in ogni circostanza”.