Aperte le selezioni web per partecipare al nuovo talent show  televisivo “Talento’s” – dal palco alla TV

AutoprodottiAperte le selezioni web per partecipare al nuovo talent show  televisivo “Talento’s” – dal palco alla TV

E’ stato presentato presso l’hotel Amitrano di Pompei, il nuovo talent show televisivo “Talento’s” – dal palco alla TV.

Una rivoluzione televisiva della danza, un viaggio emozionante attraverso talenti e passione prodotto dal gruppo “TalentoS Producciòn”, formato dai soci dell’ente OraDanza, un team di professionisti della danza a 360 gradi.

Mario Laboriosi vero deus ex-machina del team, ideatore del format e regista della trasmissione.

Giuseppe Tremondi, conduttore ufficiale del programma tv e Valentina Montanaro, responsabile casting e coreografa del corpo di ballo televisivo.

Il talent, tramite selezione prima via web e poi in persona presso i teatri in giro per l’Italia, si pone come obiettivo quello di scovare talenti nel campo del canto e nel ballo, sia singolo che di gruppo.

Le tappe avranno inizio a fine luglio in provincia di Foggia e poi si sposteranno fino ad arrivare alla finalissima prevista nel mese di Gennaio 2025.

Un lungo percorso fatto di musica e passione, che verrà interamente proposto in tv, sul canale TVPLUS24 – 268 del digitale terrestre e su tutti i social media della produzione, con la realizzazione tecnica di Like You Agency e la regia televisiva di Mario Laboriosi appunto.

Scopo del format è quello appunto di scovare talenti da indirizzare verso il mondo del professionismo, aiutando i vincitori delle categorie con realizzazione di video musicali, ospitate in serate e  premi in denaro da investire nella propria formazione.

Le selezione web sono già aperte, e tutte le informazioni sono visibile sul sito web oradanza.com, nella sezione Talento’s.

L’attesa è quasi finita, la sigla è già pronta, non ci resta che accogliere i nuovi Talento’s d’Italia!

L’articolo Aperte le selezioni web per partecipare al nuovo talent show  televisivo “Talento’s” – dal palco alla TV proviene da Notizie dì.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari